IL MIGLIORE AMICO DEL MIO CAPO

IL MIGLIORE AMICO DEL MIO CAPO


AUTORE: Jana Aston
EDITORE: Newton Compton Editori
PUBBLICATO: 9 maggio 2018

Sinossi


Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché. 
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.




E’ uscito il nuovo capitolo della serie Wrong di Jana Aston.
I protagonisti nel romanzo sono Sandra, l’assistente di Sawyer e Gabe uno dei più cari amici di Sawyer dai tempi dell’università, nonché socio nella Clemens Corporation.

Sandra Adams è un’ottima assistente seppur giovane, ligia al lavoro, attenta, molto professionale, dolce e con una cotta spropositata per Gabe.
Gabe Laurent ha 35 anni è il capo del settore finanziario. E’ bello, ricco e amato dalle donne.
I due s’incontrano quasi tutti i giorni nei corridoi dell’azienda, Sandra è sempre stata molto professionale e la sua cotta è invisibile per tutto lo staff o quasi.
Tutto cambia quando Preston, l’assistente di Gabe e amico di Sandra non le fa un quiz sexy, che riguarda Gabe, dietro al questionario dato durante un meeting. Il questionario anonimo viene dimenticato da Sandra e a leggerlo sarà proprio Gabe.
Da qui inizieranno ad esserci incontri, scambi di battute tra i protagonisti.

Che dire…è un romanzo veloce, abbiamo entrambi i pov dei protagonisti. Lo attendevo dopo aver letto di Everly e Sawyer, forse mi aspettavo qualcosa di più, ma è pur sempre bello.

Buona lettura…


     







Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.



Commenti