QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE

QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE


AUTORE: Jana Aston
EDITORE: Newton Compton Editori
PUBBLICATO: 3 agosto 2017

Sinossi


Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno
Se è quello giusto, perché mi evita?

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 
«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.»
Audrey Carlan, autrice bestseller internazionale



Oggi parliamo di “Questa volta rimango con te” di Jana Aston, il secondo volume della serie Wrong, anche questo autoconclusivo. Il romanzo è costellato da flashback e il pov è quello di Everly la protagonista.
Il romanzo è divertente grazie ai protagonisti e alla scrittura scoppiettante della scrittrice.

“Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto.”

Everly è la “sorellina di Eric”. Da quando aveva sei anni ha una cotta per il migliore amico di suo fratello Finn Camden, è diventata una vera e propria ossessione, ormai ha deciso che sarà suo marito e per perseguire questo desiderio si iscriverà anche all’Università della Pennsylvania, dove Finn insegna.
Lei è bella, spigliata e “inopportuna” quasi sempre, cercherà in tutti i modi di far capitolare Finn fino a quando non incontrerà Sawyer.

“<Il sospiro che hai appena fatto era indirizzato a me?>
<Si. Sei esasperante>
<Non sei abituata a tutte queste attenzioni Stivali>”

Sawyer…è bello, ricco, sicuro di sé e aggressivo, che dire un vero bocconcino per le donne. E’ il fratello maggiore di Finn, ha dodici anni in più di Everly. Dal primo momento che la vede, decide che dovrà essere sua. Inizia un vero e proprio corteggiamento, lui non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e di far sentire importante una donna.
Everly continuerà a rincorrere il suo sogno da bambina o si lascerà sedurre dal fascino di Sawyer?

Buona lettura!



 







Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.

http://www.janaaston.com/
https://it-it.facebook.com/janaastonbooks/


Commenti