TRINITY - BODY

TRINITY - BODY



AUTORE: Audrey Carlan
EDITORE: Newton Compton Editori
PUBBLICATO:  3 maggio 2018

Sinossi


Autrice della serie bestseller Calendar girl

N°1 nelle classifiche italiane
Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano. 




Con questa recensione ho deciso di partire con il darvi alcune informazioni sul libro e poi la mia opinione…

Gillian Callahan è una giovane donna che lavora presso la Safe Haven, una fondazione che aiuta le donne che subiscono abusi. Per lei non è solo un lavoro ma è una casa, un luogo che l’ha aiutata come vittima e che le ha dato la possibilità di riprendere in mano la sua vita.

Chase David è un ricco imprenditore, nonché maggiore finanziatore della Safe Haven. E’ autoritario e iperprotettivo, anche lui ha un passato costellato di abusi.
Gillian e Chase s’incontrano per caso una sera al bar, capiscono subito che tra loro c’è un’attrazione potente, ma mentre lui prova a sedurla, lei decide che un uomo come lui può essere pericoloso per lei, date le sue precedenti esperienze.

“So che è pericoloso e che potrebbe facilmente farmi del male, ciononostante lo desidero oltre ogni immaginazione. E’ illogico. Sto ufficialmente impazzendo. Sto andando fuori di testa”

Riuscirà Gillian a lasciarsi alle spalle il suo passato e ad abbandonarsi a Chase, tanto bello quanto dominante?

Ho letto questo libro in più giorni, non perché fosse scritto male, ma un unico pov, quello di Gillian, lo ha reso meno scorrevole a mio avviso. E’ vero anche che la parte finale, è ben sviluppata e porta alla “suspance” con lo “stalker” che inizia a contattare Gillian, ma forse manca qualcosa…non so ancora identificarlo, per questo motivo ho deciso che aspetterò di leggere gli altri romanzi della serie, sono soprattutto interessata al pov di Chase…vedremo se renderà completa la storia…

A voi la lettura e l’attesa per i nuovi romanzi…😉


   





Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione, tra cui la serie Calendar girl, sono state tradotte in 30 Paesi e hanno venduto oltre 4 milioni di copie. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton.

Commenti