DI TUTTI QUEGLI OCCHI


AUTORE: Veronica Pigozzo
EDITORE: Les Flaneurs Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 21 aprile 2018

Sinossi:


Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

Buongiorno Girls, oggi parliamo del secondo capitolo della serie Star Wound, Di tutti quegli occhi.
I personaggi li conoscete già perché erano presenti nella vita di Jackson e Alyssa, l’ambientazione è sempre la stessa, la città di Gadsden ma la storia è completamente differente…quindi non vi annoierete e vi farete travolgere da William ed Emma.

La scrittura di Veronica è molto fluida, e la scelta di utilizzare entrambi i pov dei protagonisti la rende perfetta per questa storia. Le pagine scorreranno senza nemmeno che ve ne accorgiate e intanto avrete vissuto inganni, gelosia, l’amore familiare ma non inteso come legame di sangue, lealtà, amicizia e amore incondizionato…si proprio così e tutto questo, negli occhi di Will e psycho-ginger.

“Un po’ di te e un po’ di me. Riesci a immaginare niente di più perfetto”

Emma Craft, si è creata una facciata fin dall’adolescenza per poter tenere tutti a debita distanza. E’ bella con i capelli rossi e la lingua tagliente. Ha un’unica vera e grande amica che considera una sorella, Alyssa. Le storie d’amore non sono per lei, meglio divertirsi e lasciare al di fuori i sentimenti. Ha un passato tormentato che l’ha resa schiva e molto cinica.

William Atha Dale è il fratello gemello di Madison e il migliore amico di Jackson. E’ il co-capo nello studio grafico di Alyssa. La sua famiglia gli ha insegnato ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e lui giorno dopo giorno continua seguendo questo insegnamento. Fin da quando è morto il padre si prende cura dei suoi cari ed è diventato un po’ il suo marchio di fabbrica, non si capisce dove finisca il dovere e inizino le emozioni.

Psycho-ginger e Will si troveranno a convivere, dopo che Red Jackal e Alyssa andranno a vivere insieme e, impareranno a conoscersi 😊

Potrei raccontare qualcosa di più sulla trama e sui personaggi, ma penso proprio che vi lascerò con l’acquolina in bocca…e con questo buona lettura









Veronica Pigozzo, classe 1983. Vive in provincia di Milano con il compagno Jonatan e il gatto Boo. Giocatrice di pallavolo in una squadra di seconda divisione femminile e co-adim del lit-blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls. A marzo 2017 è uscito Solo un desiderio, il suo primo libro (un romanzo breve - mood romantico) edito Rizzoli (Youfeel).

Commenti