E' TUTTO QUI


AUTORE: Melissa Pratelli
EDITORE: Dark Zone
DATA PUBBLICAZIONE: 19 aprile 2018

Sinossi:


Amelia Hudson sta per iniziare il secondo anno di college e ha un solo obiettivo: ricominciare. Per questo decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita – e il pesante fardello che le ha lasciato in eredità – e di trasferirsi a San Diego, dalla sorella Cecilia. 

Aidan Hale, coinquilino e migliore amico di Cecilia, è un tipo spiritoso, brillante e bello da togliere il fiato. Ma soprattutto, è decisamente fuori dalla portata dell’imbranatissima Amelia. 

A dispetto di tutto, invece, l’iniziale amicizia tra i due si tramuta ben presto in attrazione e poi in qualcosa di ancora più profondo. Il destino, però, è sempre in agguato e rischia di far crollare il fragile sogno che i due ragazzi hanno faticosamente costruito. Perché Amelia non è l’unica a nascondere un segreto inconfessabile. E anche il passato di Aidan ha ancora qualcosa da dire…



Buongiorno ragazze, oggi parliamo di "E’ tutto qui" di Melissa Pratelli è il primo romanzo della serie Stronger.
Ho finito di leggerlo da qualche giorno, ma ho aspettato a scrivere la recensione non perché non avessi tempo ma ci sono libri che mi fanno arrabbiare...ecco questo è uno di quelli.
È proprio ben scritto, i personaggi sono raccontati in modo così realistico e i dialoghi sono studiati alla perfezione e con il susseguirsi delle pagine sarai catapultato all’interno della storia, nelle gioie e nelle difficoltà che hanno dovuto e dovranno attraversare, ma...Non si può assolutamente lasciare così aperto il libro, proprio quando sospiri e pensi mentalmente “FINALMENTE”.
Alcune di voi avendo letto le precedenti recensioni o conoscendomi di persona, avranno capito che io "Odio aspettare", soprattutto quando leggi una storia interessante come questa e che merita un lieto fine…PENSO CHE IMPAZZIRO’ NELL’ATTESA DEL SEGUITO 💕

Il racconto nasce quando Amelia si trasferisce dalla sorella Cecilia a San Diego, questo per sfuggire agli ultimi anni bui e traumatici che l’hanno reso una ragazza timida e chiusa, infatti rispetto alle altre ragazze della sua età, lei si può dire che non ha vissuto intensamente, anzi si è creata un mondo fatto su misura per lei.
Con Cecilia vive un meraviglioso ragazzo di nome Aidan, che oltre ad essere un superfigo disilluso dall’amore, è anche il migliore amico della sorella.

Aidan e Amelia inizialmente conviveranno senza realmente desiderare di conoscersi, ma quando inizieranno ad interagire scopriranno alcuni lati personali molto interessanti.

Riuscirà Amelia a lasciarsi il passato alle spalle? Aidan crederà nuovamente nell'amore e sarà pronto a lottare per questo?


Che aggiungere Melissa Pratelli ha una scrittura frizzante e la si evince dai dialoghi tra i Aidan e Amelia, non potrete non amarla, quindi il libro è consigliatissimo anche se dovrete aspettare per avere una fine.




Commenti