IN OGNI TUO SEGNO

IN OGNI TUO SEGNO - VERONICA PIGOZZO


AUTORE: Veronica Pigozzo
EDITORE: Le Flaneurs Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 23 ottobre 2017

Sinossi:


Faccia da schiaffi, corpo tatuato da cima a fondo, il più grande talento musicale che l'Alabama abbia mai partorito.
Red Jackal, all'anagrafe Jackson Caleb Myers, ha un unico obiettivo nella vita: far sì che la sua demo venga notata da una grossa etichetta discografica e sfondare nel mondo del Rap.
Per questo affida la realizzazione della copertina allo studio del suo migliore amico, chiedendo che venga creata dal miglior grafico del team. Di sicuro Jax non immagina che dietro quella figura si nasconda Alyssa Jones, un sogno dai lunghi capelli biondi intrecciati come quelli di una guerriera del ring e dallo sguardo tagliente, incastonato su un viso da bambola. Sebbene la fama di Jackson gli abbia sempre garantito libero accesso alle donne, questa sfida pare essere molto più dura del previsto. Che cosa cela lo sguardo fiero e determinato della ragazza più bella che abbia mai conosciuto? È un segreto che nessuno conosce ma che lui ha tutta l'intenzione di scoprire. E quando Jackson avrà ottenuto quello che vuole, saprà preservare con tutte le sue forze l'inaspettato e raro sentimento che ha travolto lui e Lys o manderà tutto all'aria non appena i fantasmi del passato torneranno a mettergli i bastoni fra le ruote?

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di In ogni tuo segno, il primo romanzo della serie Star Wounds, scritto da Veronica Pigozzo. E’ la prima volta che leggo un suo romanzo è l’ho trovato conciliante: con il mio essere in vacanza, con il mio voler leggere una storia inattesa e con la possibilità di coniugare lettura e musica. Che dire ci sono tutti gli elementi per una lettura rilassante e mai scontata, messa in risalto da entrambi i pov dei personaggi.
Alyssa Jones figlia di due artisti country, con due doni eccezionali la musica e il disegno. Bella come una bambola dai capelli biondi, ma con uno sguardo da guerriera. Un passato doloroso da cui tenta di tenersi alla larga, che l’ha condizionata in alcune scelte.
Jackson Caleb Myers detto Red Jackal, bello, tatuato all’inverosimile, un rapper bianco con un sogno nel cassetto. La sua adolescenza è costellata da alti e bassi, che lo hanno portato ad essere quello che è, attraversando la dipendenza e la libertà.

“Non sarà mai davvero finita fino a quando avremo una scelta e lotteremo per essa.”

Un incontro inaspettato sconvolgerà le vite di due ragazzi apparentemente diversi con due grandi talenti e li porterà a chiedersi cosa vogliano nel loro futuro e a cosa sono disposti a rinunciare.
Le loro paure li distruggeranno? Torneranno ad un passato che forse non lo è così tanto?

“Certe persone entrano nella nostra vita una sola volta, il solo incontrarle è già un lusso, ci fa sentire invincibili al punto che, quando le perdiamo, ci convinciamo che continueremo a esserlo. Ma non è vero, non è così, smettiamo di essere imbattibili nello stesso istante in cui loro se ne vanno”

A voi la lettura, di quelle buone 😊






Veronica Pigozzo, classe 1983. Vive in provincia di Milano con il compagno Jonatan e il gatto Boo. Giocatrice di pallavolo in una squadra di seconda divisione femminile e co-adim del lit-blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls. A marzo 2017 è uscito Solo un desiderio, il suo primo libro (un romanzo breve - mood romantico) edito Rizzoli (Youfeel).

Commenti