LOVE. NON SMETTERE DI AMARMI MAI

SERIE LOVE VOLUME 9


AUTORE: L.A. Casey
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA PUBBLICAZIONE: 26 giugno 2018

Sinossi:


Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare
via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.
Buongiorno ragazze!!!! Oggi parliamo di Love.Non smettere di amarmi mai, questo è il nono capitolo della serie omonima Love di L.A. Casey, per chi non avesse letto i precedenti, questo non è da leggere non riuscireste a capire a pieno la storia e vi mancherebbero pezzi fondamentali che la renderebbero priva di ogni fascino.

FINALMENTE!!!...questa è la parola che mi viene in mente mentre leggo il titolo, per chi come me ha visto nascere e crescere i protagonisti, e affrontare molte e diverse difficoltà, sa perché dico finalmente, o forse no…Forse sono io che dal primo libro aspetto con ansia questo. 😆😆

In questo capitolo si parla di Alannah Ryan e Damien Slater, due giovani ragazzi che hanno tenuto in sospeso la loro vita per cinque lunghi anni.

Alannah ha cercato di sostituire la rabbia con l’odio per poter andare avanti e ha eretto un muro intorno al suo cuore, soltanto i suoi amici riescono a far breccia, ma nonostante tutto non riesce a non pensare a Damien.

Damien s’incolpa da quando ha quindicenni degli eventi che si sono susseguiti nella sua vita e soprattutto in quella dei suoi fratelli. Non riesce a farsene una ragione e cinque anni fa, ha fatto l’errore più grande della sua vita, ha allontanato l’unica persona veramente importante che era riuscita a fare breccia nel suo cuore. Adesso però è intenzionato a chiedere scusa e ad aspettare tutto il tempo necessario per essere ascoltato e accettato.

Tra litigi e avvicinamenti, Alannah e Damien inizieranno a conoscersi nuovamente, perché cinque anni cambiano le persone.

Si troveranno però a fronteggiare il passato, un passato torbido quello dei fratelli Slater. Alannah riuscirà a capire veramente il motivo del perché era all’oscuro di questa parte della vita di Damien e dei suoi amici?

A voi la lettura!!

        

Commenti