THE OTHER SIDE - QUELLO CHE NON VEDI

THE OTHER SIDE - MATCHING SCARS

AUTORE: Valentina Ferraro
DATA PUBBLICAZIONE: 7 dicembre 2016

Sinossi:


“Mark, il burlone. Mark, il superficiale. Mark, che non prende mai niente sul serio.”
Mark Carter è, all’apparenza la persona più felice del mondo, sempre sorridente, con la battuta pronta, il bravo-ragazzo, l’amico di tutti, quello educato e razionale. Eppure tutti hanno un lato oscuro, segreti inconfessabili da custodire e paure da affrontare. Mark è il più bravo in assoluto a mascherare i suoi veri sentimenti, finché il dolore diventa troppo forte e il senso di inadeguatezza quasi schiacciante. Ma un incontro inaspettato farà vacillare definitivamente il suo, già precario, equilibrio: Dakota. Lei è pericolosa, sexy e ha tutta l’aria di una che se ne frega del mondo intero. Basterà uno sguardo, un paio di battute al vetriolo e la consapevolezza che niente sarà più come prima dopo averla incontrata per rimettere in discussione tutta la sua vita. Ma se Mark non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, Dakota è consapevole che, per lei, alla fine del tunnel c’è solo un muro spesso fatto di abusi e di dolore. Non può andare avanti e non può tornare indietro. Riuscirà Mark a salvare entrambi o rimarrà coinvolto in quel vortice autodistruttivo capace di trascinarsi dietro tutto, comprese le persone a lui più care?

Buongiorno ragazze…oggi parliamo del volume 1.5 della serie Matching Scars, The other side – quello che non vedi.
Il racconto parla di Mark Carter, il fratello di Ben e migliore amico di Cat. Quando ho letto che era dedicato interamente a lui mi sono detta, mah…sicuramente confido nelle doti di Valentina Ferraro, ma un libro intero dedicato a lui cosa ci sarà da scoprire in più, ero titubante lo ammetto e invece…E’ un bel libro che mi fa apprezzare il personaggio e me lo rende meno superficiale e molto più interessante.
Mark Carter non è solo bello da far paura, con un sorriso mozzafiato e un latin lover. Si vede come il fratello più piccolo, quello che tutti hanno sempre protetto e che non è stato in grado di fermare il padre, a dispetto di quello che ha fatto Ben. Il “burlone” è solo una maschera costruita per sfuggire alla realtà?
Per sfuggire alle emozioni contrastanti che gli arrovellano il cervello, conquista ragazza dopo ragazza portandosela a letto e quando la sua terapista glielo fa notare e come un secchio d’acqua fresca in pieno inverno.
Per dimostrare e dimostrarsi che non è così, decide di andare ad un incontro consigliato dalla terapista, dove incontra Dakota.
Dakota è una ragazza con seri problemi che non vuole affrontare, e che si rifugia dietro ai soldi del padre. E’ affascinante, sfrenata, fuori dagli schemi per Mark e sarà questo a spingerlo a frequentarla.
Riuscirà Mark a non perdersi con questa ragazza? S’innamorerà nuovamente?


Buona lettura



Commenti