TUTTO IL RESTO DI TE



AUTORE: Federica Alessi
EDITORE: Libromania
DATA PUBBLICAZIONE: 10 gennaio 2017

Sinossi:

Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L'amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?

Eccomi, stasera parliamo di Tutto il resto di te di Federica Alessi, ve lo avevo scritto che mi aspettavo grandi cose e così ho letto questo romanzo che è precedente all’Onda perfetta e…caspita Federica è molto bello.

Onestamente non pensavo che l’autrice potesse stupirmi in questo modo e invece…in meno di 24 ore l’ho finito; che dire è veloce, con una storia ben articolata, rimani catapultata e immersa in Heath e Regan, i loro sguardi pieni di parole non dette, i loro incontri e le emozioni che riescono a trasmetterti…FANTASTICO! 💖

E’ una storia complessa con due personaggi seppur giovani, convivono con un passato alquanto terribile e ingombrante, non si tratta di una semplice favola ed è emozionante…personalmente mi ha fatto sia sorridere che piangere.

E’ difficile non spoilerare raccontandovi qualcosa di più del romanzo.

Regan è una ragazza in fuga e in attesa che si compia una vendetta. E’ sola e cerca di tenersi alla larga da tutti e tutto. Ormai vive di una vita fatta di finzione e non riesce ad accorgersi dei sentimenti che incontra lungo la sua strada.

Heath è il più piccolo della famiglia McKiley, vive nel ranch di famiglia temporaneamente. Convive con i sensi di colpa per aver detto “la verità” e il suo cuore da quel giorno è blindato.

“L’amore, tesoro, è come un fulmine a ciel sereno. Arriva quando meno te lo aspetti”


Riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle?

Buona lettura e dimenticavo un dettaglio…penso di essermi innamorata di Heath! 😍😍



Commenti