UN INCONTRO DISASTROSO

un incontro disastroso


AUTORE: Maria Marano
EDITORE: Independently published
DATA PUBBLICAZIONE: 16 agosto 2017

Sinossi:


Chris McGuire, avvocato di successo. Ha dovuto faticare per avere questo posto di prestigio, dato che caparbiamente ha rifiutato e continua a rifiutare l'aiuto di suo padre, giudice e imprenditore di successo. Genitori assenti, mancanza di affetto e attenzioni, Chris riempie quel buco con auto, viaggi e donne, soprattutto donne. Ma che succede, se per caso un giorno si imbatte, anzi si scontra, con la bellissima Renee Miller, avvocatessa caparbia e dalla parte dei più deboli. Lei cerca giustizia, anzi vendetta contro chi le ha portato via suo padre, così facendo esclude chiunque dalla sua vita, fuorché sua madre e la sua sorellina. Non c'è spazio per i sentimenti, non c'è spazio per l'amore, non deve e non può lasciarsi travolgere dalla passione. Ma sarà proprio così? Riuscirà Chris a rompere questa sua corazza? Un oscuro segreto grava sulle loro teste...




Buongiorno girls, oggi vi parlo di Un incontro disastroso di Maria Marano.
Il romanzo è autoconclusivo, una lettura molto scorrevole e piacevole con entrambi i pov dei protagonisti, direi che è un libro consigliatissimo per la spiaggia 😊

Renee Miller è un’avvocato molto giovane, vive con la madre e la sorella, ha perso il padre quando aveva 12 anni e questo l’ha segnata nel profondo. Lei non crede che il suo “papà” le abbia abbandonate ed è per questo che continua ad indagare sulla sua tragica scomparsa.
E’ tenace, bella, combattiva e non ha tempo da perdere dietro le relazioni…niente e nessuno la può mettere a tacere.

Chris McGuire è un bello e talentuoso avvocato, non ha mai perso una causa fino a quando non si scontra con Renee. Si è costruito da sé anche se arriva da una famiglia potente, non chiede e non vuole l’aiuto di nessuno, tanto meno dei suoi genitori che lo hanno ignorato per tutta la sua vita, troppo impegnati a spendere i loro soldi e ad affermarsi nel mondo politico ed economico.
Ama le donne e non ha problemi a trovarne quante ne vuole, ma soltanto per del sano sesso…tutto il resto non conta, al punto che non ricorda nemmeno il nome delle sue conquiste.

Il loro primo incontro è “disastroso”, avviene in tribunale per causa di molestie sessuali, da quel giorno le loro strade s’incontreranno e si scontreranno.

Riuscirà Chris a legarsi definitivamente ad una donna? Riuscirà Renee a venire a capo del suo passato e a lasciarsi andare?

Non posso dirvi di più altrimenti rischio di spoilerare la storia.


Che dire…buona lettura!




Commenti