VOGLIO STARE CON TE

voglio stare con te


AUTORE: Karen Morgan
EDITORE: Self Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 9 luglio 2018


Sinossi:

Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?

E l’amore, è davvero per sempre?


Buongiorno Girls, quest’oggi vi parlerò di Voglio stare con te di Karen Morgan.

Bello, scorrevole e con una scrittura frizzante. La parola chiave del romanzo è amore con la A maiuscola, di quello che si legge nelle favole e che si sogna, senza che sia macchinoso, penoso o portato allo estremo, quello che ti fa sorridere e ti fa credere nel “lieto fine”.

Non potrete stancarvi di leggere la storia dal momento che vivrete insieme a Joanne e Shawn diverse situazioni come insicurezze, perfidia, amore, tradimento, bugie, che renderanno autentici e reali i personaggi. Vedrete delinearsi poco alla volta i loro caratteri in base al frangente che affronteranno, e tutto questo vi farà pensare al titolo “Voglio stare con te”, il perché…scopritelo voi 😉

“Bisogna essere fortunati e trovare la persona che ti ama quanto la ami tu.
Bisogna trovare un amore corrisposto. Due persone che camminano sullo stesso livello”

Ora però vi racconto qualcosa in più sul libro…è un romanzo autoconclusivo, la storia racconta di Shawn e Joanne, due ragazzi che si conoscono fin da piccoli e della crew di Shawn, gli MDC.

Shawn è il migliore amico di Roy, il fratello maggiore di Joanne. E’ bello, leale ma anche arrogante e  presuntuoso oltre ad essere il frontman della crew, le ragazze lo adorano e lui ne frequenta una diversa a sera.

Joanne è bella, da sempre innamorata di Shawn, vive con i suoi genitori e Roy, ha ventidue anni.

Grazie al suo lavoro come stagista, Joanne si ritroverà a realizzare un piccolo grande sogno quello per cui ha lavorato e studiato molto, la realizzazione di un cortometraggio, proprio sugli MCD. Da questa opportunità lei riuscirà a conoscere Shawn sotto una nuova luce e permetterà a Shawn di conoscere veramente Joanne, non più come la sorellina di Roy ma come la giovane donna che è diventata.
Gli ostacoli sono molti, le difficoltà pure, riusciranno a trovare la strada per il loro lieto fine o si lasceranno influenzare da ciò che li circonda e getteranno la spugna?


Lettura consigliatissima!!! 😊



Commenti