PER UNA NOTTE O PER SEMPRE



AUTORE: Robin C.
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA PUBBLICAZIONE: 26 luglio

Sinossi:

Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo. 

Buonasera ragazze, parliamo di una nuova uscita degli ultimi dieci giorni, “Per una notte o per sempre”… sono entusiasta sia della storia che della scrittrice!!! 
L'ho amato e divorato contemporaneamente, non potevo non sapere come sarebbe andata a finire...ve lo prometto: vi catturerà, vi trasporterà e vi lascerete sopraffare dalla storia.

Nel romanzo non troverete cuori e fiori, ma un amore passionale, rude e viscerale, tanto travolgente che vi ritroverete ad affrontare con i protagonisti le montagne russe…ci saranno pagine che vi tormenteranno pensando a quanto un amore possa essere sbagliato e distruttivo ma al tempo stesso irrefrenabile, e pagine che vi faranno sognare, nonostante le recriminazioni, le parole e i gesti d’odio e di rabbia, che ci possa essere un lieto fine.

Wyatt e Kaylee dopo essersi conosciuti a New York, lontani da casa, si concedono una notte insieme che cambierà per sempre la loro vita. Da quel giorno dovranno convivere con l’inganno, cercheranno di riprendere in mano le loro vite, ma si può vivere una vita a metà: tra ciò che si vuole e ciò che non si ha il coraggio di affrontare?


Leggetelo, leggetelo e leggetelo…per me è un SI!!!   👍         


       

Commenti