QUESTO E' IL NOSTRO TEMPO



AUTORE: Elena Russiello
EDITORE: Self Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 15 febbraio 2017

Sinossi:


“Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.”


Lily Moore ha vent'anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre.

Un per sempre a cui non crede più.

Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l'unica persona che l'ha sempre sostenuto.

Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.
Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente.

Recensione

Ciao Girls, oggi parleremo dell'ultimo capitolo della serie Fighters di Elena Russiello: "Questo è il nostro tempo".

Dell'autrice ho letto diversi suoi libri compresi i precedenti della serie, ma questo penso che sia il più riuscito, è stato un crescendo di emozioni. 

La serie Fighters racconta di 3 coppie: Kailey e Nick, Jason e Alyson, e infine Aston e Lily, ognuna di queste storie ha dovuto attraversare momenti difficili e sentimenti profondi, dalla vendetta di Kailey per il fratello, al passato alquanto ingombrante di Alyson e al vivere a metà di Lily. Tutte storie raccontate attraverso gli occhi dei protagonisti, che ti fanno sorridere e piangere, e il comune denominatore è la scrittrice e la sua bravura nel renderle parte di noi.


Torniamo a parlare del terzo capitolo: Aston e Lily...una storia ben costruita, con colpi di scena e un viaggio interiore complesso che porta a scoprire i personaggi.

"Ci sono cose che desidero con tutto il cuore dimenticare, altre che tatuerei sul mio corpo per non scordare mai"

Lily Moore non è soltanto una ragazza mandata, dai suoi genitori, dalla nonna, per cercare di aiutarla a superare la perdita di un amore. E' dolce, razionale e battagliera anche se non sa di esserlo.

Aston Reed è un ex cantante, affascinante e dispotico, ottiene sempre quello che vuole con i suoi modi non sempre gentili. Decide di tornare a casa per mettere un po' d'ordine nella sua vita e per aiutare zio Tom.

"l'amore non va capito o spiegato, va semplicemente vissuto  e assorbito"

Nè Lily nè Aston sono pronti a incontrarsi ma quando questo avviene, è come se il loro essere prima di allora non fosse stato che una parentesi...si conoscono, si scontrano, si sostengono e si equilibrano...tutto questo non può che essere AMORE 😍😍

Ma l'amore può veramente vincere su tutte le loro convinzioni e il loro passato può essere accantonato?
Vi lascio con quest'ultimo estratto:


“Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive."

Buona lettura

Commenti