Recensione in anteprima - 100 VOLTE DI NOI


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 SETTEMBRE


AUTORE: Eileen Ross

Sinossi:

Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi. 

Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?

Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!

Recensione

Ciao ragazze oggi recensione in anteprima di 100 volte di noi di Eileen Ross.

Iniziamo con il dire che la lettura di questo libro non è per tutte, è un libro a contenuto altamente erotico, dovete essere preparate!!!

Ricordo perfettamente l’ultima volta che ho letto un libro così fortemente erotico e sono trascorsi ormai 2 anni, quindi brava all’autrice che è riuscita a sorprendermi positivamente, e che è riuscita a scrivere una storia non banale sul sesso. 

Il sesso viene raccontato come pura trasgressione a volte anche violenta e come forma di potere, i due personaggi sono molto diversi tra di loro: vivono stili di vita differenti e soprattutto vivono il sesso in maniera completamente contrastante.

Taylor Carter è una donna che sa cosa vuole, non permette a niente e nessuno di domarla. Ama avere il controllo ed è sessualmente trasgressiva, non ha nessun limite.
Ha un passato che l’ha condizionata e l’ha resa la “spietata puttana” che è, come molti la definiscono.

Kilian Devox è il prototipo del romanticismo, si ritiene un vero uomo. Non frequenta qualsiasi donna, pur essendo “libero” e vive il sesso come appendice di un rapporto. E’ bello, affascinante e “fuori misura” 😊

Può nascere l’amore dalla trasgressione e dal ricatto?

A voi una lettura alquanto gustosa!!!




Commenti